Da Spazio4 scopri Toyota Relax: la manutenzione Toyota completa, per tutti!

Scopri il nuovo programma di manutenzione Toyota Relax con Spazio4!

Con Toyota Relax hai la garanzia fino a 10 anni effettuando la regolare manutenzione presso i nostri centri assistenza Spazio4.

Da oggi tutti i possessori di veicoli Toyota, incluse le vetture con motorizzazioni non Hybrid e i veicoli commerciali leggeri, riceveranno, eseguendo il tagliando di manutenzione, una garanzia convenzionale supplementare della durata pari all’intervallo di manutenzione massimo consentito dal libretto di manutenzione e garanzia.


Prenota subito il tuo tagliando con Spazio4, a Giugno un vantaggio esclusivo: sconto 45% su dischi, pastiglie, ammortizzatori e batterie!


Vantaggi extra per i clienti più fedeli.

La manutenzione regolare presso le officine autorizzate Toyota di Spazio4, dà diritto per le vetture Full Hybrid Electric, in caso di responso positivo dell’Hybrid Health Check, all’estensione di garanzia Hybrid Care, gratuita e inclusa a partire dal primo tagliando eseguito dal 5° anno di anzianità/100.000 km, rinnovabile fino al 10° anno senza limite di chilometraggio.

Tagliando Amico: aumentano gli sconti.

Chi effettua il tagliando di una vettura Toyota nell’officina Spazio4 potrà beneficiare degli extra-sconti dedicati inclusi nel Tagliando Amico.

* La garanzia Toyota Relax si aggiunge alla garanzia legale ed a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia applicabile a tutte le vetture Toyota, a prescindere dalla relativa motorizzazione. Si può beneficiare della garanzia Toyota Relax solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota, secondo i termini ed alle condizioni stabiliti nel programma Toyota Relax. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride, elettriche e meccaniche non soggette ad usura, così come indicate nei citati Termini e Condizioni del programma consultabili su questa pagina. Sono in ogni caso escluse le vetture taxi/ncc. La garanzia Toyota Relax ha una durata di un anno o di 15.000 km ovvero la diversa durata indicata per gli intervalli di manutenzione nel libretto Manutenzione e Garanzia del Costruttore, e può essere rinnovata fino al decimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di manutenzione regolare presso la rete Toyota.

Pubblicato da il

© Copyright 2009-2022 Spazio S.P.A. Concessionaria Ufficiale Fiat, Abarth, Jeep, Lancia, Alfa Romeo, Peugeot, Opel, Hyundai, Toyota, Lexus, Citroen
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by